giovedì 17 novembre 2011

Foto Random #3: Cosplay Boobs

E' giunto il momento che molti di voi stavano aspettando! Armata di scotch da pacchi e biadesivo ho completato il cosplay più scollato della mia vita. Eccovi quattro foto scelte, tutte scattate sulle mura di Lucca.

Ok, non ho ancora fatto un tutorial per questa modifica. La foto era leggermente in controluce, quindi ho schiarito l'immagine e ho usato una maschera di livello per applicare la modifica solo alla parte in primo piano. HDR fatto a mano, magari ci farò un tutorial.

Qui il tutorial, portato all'estremo.

Un po' di regolazioni, e qualche infighimento.

Ancora definizione e contrasto: rendono tutto più bello, anche i tramonti.


Questo post è stato originariamente scritto su Catinate, da Siobhán. E' possibile copiarlo parzialmente o interamente e modificarlo, basta che il post originale venga linkato.

4 commenti:

  1. Incredibile; tu nel cosplay di Aria e sempre tu nel cosplay di Tira sembrate due persone diverse ^-^

    RispondiElimina
  2. Beh, se sembrassi la stessa avrei sbagliato qualcosa ^^'''
    Comunque grazie! ^O^

    RispondiElimina
  3. //Dago

    Solo due parole:

    yum yuuuuuuuuuuuuuuum

    RispondiElimina
  4. Ma sei bravissima!!! Bello anche portato all'estremo come nella seconda foto!
    E gran tette! :D

    RispondiElimina